martedì 22 agosto 2017

Vola ad Arezzo il giovane calciatore Mario Cambria, promettente talento luciese

Mario Cambria,
selezionato nel settore giovanile dell'Arezzo
Approda all’Us Arezzo Mario Cambria, classe 2001, cresciuto nelle scuole calcio locali con un curriculum di tutto rispetto guadagnato sul campo, che comprende esperienze di formazione importanti come la partecipazione a due diverse edizioni del “Milan junior Camp” dedicato ai campioni in erba. Proveniente dall’Asd F24 Messina e seguito dal procuratore sportivo Antonio Palmieri, Mario Cambria si prepara alla nuova avventura tra gli under 17 dell’Us Arezzo dopo essere stato visionato da altre società, tra cui Chievo e Vicenza. Tra i suoi punti di forza le giocate imprevedibili e la tecnica sopraffina, combinata alla rapidità d’azione, che hanno convinto i tecnici e la dirigenza aretina ad investire sul giovane talento luciese. «È arrivato il momento che ho sempre aspettato, il momento in cui lasciare casa e amici, che per me sono come una seconda famiglia, per inseguire il sogno che ho coltivato sin da bambino – dice Mario Cambria, già entrato nel cuore dei nuovi compagni e della società. – Non è facile, ma nella vita se si vuole raggiungere un obiettivo bisogna fare molti sacrifici. Ringrazio tutti i miei mister, tutti i miei compagni di squadra, la mia famiglia e tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso, che adesso mi pone davanti ad una nuova esperienza nella quale darò il massimo per migliorare giorno dopo giorno». (Katia Trifirò)