mercoledì 4 agosto 2010

Ti vedo scritta su tutti i muri...


Ti vedo scritta su tutti i muri...e questa notte questa città mi sembra bellissima. Così cantava Jovanotti qualche anno fa. Stamattina invece su tutti i muri è apparsa a sorpresa una lettera alla cittadinanza a firma di Salvatore Grillo, ex assessore in carica "scaricato" da due mesi insieme a Paolo Calderone dalla giunta comunale Campo.
Nel manifesto, a lettere verdi su campo bianco, Grillo comunica di essersi visto revocare l'incarico di assessore comunale senza alcuna motivazione. Afferma inoltre la convinzione che dietro il gesto ci sia una presa di posizione precisa non contro il suo operato amministrativo ma contro ciò che la sua persona rappresenta: "Si vuole distruggere quelle idee che hanno sorretto la mia attività politica negli ultimi 15 anni, che mi hanno visto protagonista prima come presidente del movimento CITTA' DOMANI e dopo come consigliere comunale".
La lettera aperta ai cittadini si conclude con parole molto poco lusinghiere nei confronti di tutta la cordata Campo. Parole in cui l'ex assessore Grillo attacca a spada tratta accusando pesantemente tutta la linea amministrativa degli ex compagni: "A distruggere gli ideali di legalità e di difesa degli interessi del Comune che, oltre a coinvolgere me, hanno coinvolto qualche migliaiio di persone, non basteranno un Campo qualsiasi & C."

Nessun commento:

Posta un commento