martedì 22 giugno 2010

Il club bianconero fa il pieno di iniziative

Quando la fede calcistica fa rima con l'aggregazione: ha raggiunto una quota di oltre cento iscrizioni e si prepara a un calendario fitto di nuove iniziative il Club Juventus “Gaetano Scirea” presieduto da Benedetto Merulla.

L'anno clacistico si è chiuso con un importante evento per ricordare che passione per lo sport significa rispetto dell'avversario e tifo sano: una delegazione del club luciese ha incontrato calciatori e dirigenza della squadra juventina per conferire il primo “Premio luciese bianconero doc”.

Il Premio, inaugurato quest'anno e destinato a diventare appuntamento fisso, è andato al portiere Gianluigi Buffon per la lealtà in campo e l’attaccamento alla maglia.

“Con questo riconoscimento abbiamo voluto premiare il senso di sportività, in tempi in cui è in atto una mercificazione e una perdita dei valori legati al mondo dello sport” ha detto Merulla. “Il nostro obiettivo è creare aggregazione e sponsorizzare un tifo corretto e leale”.

Il club luciese, grazie all'intraprendenza del suo presidente Merulla e alla partecipazione attiva dei soci, rappresenta una delle realtà più numerose della Sicilia orientale. Le nuove iscrizioni sono in corso.

Domenica intanto è stato organizzato il primo "Raduno del tifoso juventino", un pranzo all'aperto tra i soci per presentare le prossime iniziative.

Nessun commento:

Posta un commento